Data

NEW – DOC IN PILLOLE

Sono molto lieto di annunciare la realizzazione di questa mia nuova idea/progetto che si chiama Doc In Pillole.

Ho voluto creare un format per rimanere in contatto con i miei pazienti, colleghi, amici e con chiunque voglia seguirmi e condividere con me la propria storia, le proprie esperienze e riflessioni…e quindi mi sono aperto anche io al mondo dei social che credo siano degli strumenti utilissimi per la diffusione della cultura se utilizzati in maniera corretta.

 

Storie, aneddoti, piccoli spunti di riflessione…vere e proprie pillole che vi conducano con me a riflettere appunto su come si muovano salute e malattia. Voglio stimolare la vostra ricerca interiore alla comprensione che non tutto ciò che ci succede è pura sfortuna: voglio farvi ragionare sul fatto che il dolore che sentite oggi ha basi molto antiche e per lo più totalmente inascoltate.

Sono anni che il vostro corpo vi manda segnali, spesso deboli, molto difficili da comprendere eppure si capisce benissimo quando non sopportiamo più un certo tipo di situazioni e di realtà e non riusciamo a cambiarle.

Ho imparato negli anni e con grande coinvolgimento personale il vocabolario del corpo: non ne conosco tutte le frasi ma posso passarvi tutta l’esperienza raccolta e insieme scoprire nuovi modi per ragionare e comprendere in profondità i numerosi “mal di pancia” che quotidianamente ci assillano.

 

Il progetto nasce dalla pagina Instagram che ho creato che si chiama appunto docinpillole che si può trovare a questo link >> https://www.instagram.com/docinpillole/

 

Per chi non utilizza Instagram pubblicherò i miei post anche sulla mia pagina Facebook >> https://www.facebook.com/dottorfabioghigi

E anche qui sul mio sito web.

 

Grazie per il Vostro sostegno,

Dott. Fabio Ghigi

ALTRI
ARTICOLI